L’intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto avverrà esclusivamente per il tramite dello Studio Legale Trevisan & Associati (in persona dell’Avvocato Dario Trevisan, o suoi sostituti in caso di impedimento), Rappresentante Designato da parte della Società ai sensi dell’art. 135-undecies del TUF (il “Rappresentante Designato”). La delega al Rappresentante Designato non comporta spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione).

A. Delega ex art. 135-undecies del TUF (la “Delega al Rappresentante Designato”)

La delega può essere conferita, con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno, attraverso lo specifico modulo disponibile, con le relative istruzioni per la compilazione e trasmissione, sul sito mediobanca.com o presso la sede sociale.

La delega con le istruzioni di voto deve pervenire in originale, unitamente alla copia di un documento di identità del delegante avente validità corrente o, qualora il delegante sia una persona giuridica, del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri, al Rappresentante Designato, entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data  fissata per l’assemblea (26 ottobre 2020) con le seguenti modalità alternative:

  • per le deleghe con firma autografa, a mezzo consegna o spedizione tramite corriere o posta raccomandata a: Studio Legale Trevisan & Associati - Viale Majno 45, 20122 Milano (Rif. “Delega Assemblea MEDIOBANCA 2020”);
  • per le deleghe con firma elettronica qualificata o digitale, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo rappresentante-designato@pec.it

Entro il suddetto termine, la Delega al Rappresentante Designato e le istruzioni di voto conferite possono sempre essere revocate con le modalità sopra indicate.

B. Delega e/o subdelega ex art. 135-novies del TUF (la “Delega Ordinaria”)

Coloro i quali non si avvalessero delle deleghe ex art. 135-undecies del TUF potranno conferire, in alternativa, anche deleghe o sub-deleghe al Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-novies del TUF, con facoltà di utilizzare il modulo di delega/sub-delega disponibile sul sito mediobanca.com o presso la sede sociale. La Delega Ordinaria deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno precedente la data dell’Assemblea (27 ottobre 2020) e, comunque, entro l’inizio dei lavori assembleari allo Studio Legale Trevisan & Associati, a mezzo posta, all’indirizzo: Viale Majno n. 45, 20122, Milano, ovvero mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo: rappresentante-designato@pec.it ovvero e-mail: rappresentante-designato@trevisanlaw.it (Rif. “Delega Assemblea MEDIOBANCA 2020”).

Le deleghe di voto possono essere notificate alla Società con le seguenti modalità alternative: mediante posta elettronica all’indirizzo azionisti@mediobanca.com ovvero  a mezzo posta, al seguente indirizzo: Mediobanca S.p.A., Affari Societari (Assemblea 2020), P.tta E. Cuccia 1, 20121 Milano

Entro il suddetto termine la delega e le istruzioni di voto possono sempre essere revocate.

Il Rappresentante Designato è a disposizione degli Azionisti per maggiori chiarimenti agli indirizzi sopra indicati e/o al numero verde 800 134 679.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

è per il risparmio energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Per riprendere la navigazione ti basterà muovere il mouse.